Inglesina Ally Pad Dispositivo Anti abbandono
Dispositivo anti-abbandono, rileva la presenza del bambino in auto, riducendo così il rischio di abbandono. Compatibile con tutti i seggiolini auto e le culle Inglesina in circolazione. Made in Italy
Descrizione
Inglesina Ally Pad è il nuovo dispositivo anti abbandono che rileva la presenza del bambino in auto, riducendo così il rischio di abbandono.
Compatibile con tutti i seggiolini auto e le culle Inglesina in circolazione.
- Facile da Installare: Ally Pad è facile da installare in tutti i seggiolini auto e le culle Inglesina. Può essere usato dalla nascita nella navicella, sul seggiolino auto 0+ ai seggiolini più grandi seguendo così la crescita del bambino.
- Nella navicella, rimuovere il materassino o Welcome Pad (se presente) e far passare la cintura sparti-gambe nell’asola di Ally Pad, tenendo il logo “Inglesina Ally Pad” rivolto verso l’alto. Riposizionare il materassino, facendo passare nuovamente la cintura sparti-gambe e il resto del kit auto nelle asole del Welcome Pad.
- Nei seggiolini Gruppo 0+/1 e i-Size con cinture di sicurezza integrate, se presente il cuscino riduttore, il dispositivo anti abbandono va posizionato sempre sopra, facendo passare la cintura sparti-gambe nella fessura orizzontale del cuscino.
- Nei seggiolini auto del Gruppo 2-3, Ally Pad deve essere inserito sotto al rivestimento tessile della seduta, con l’asola rivolta verso l’alto.
Assicurarsi che il logo “Inglesina Ally Pad” sia sempre rivolto verso l’esterno.
Con questa tipologia di seggiolini, va utilizzato l’inserto rigido fornito in dotazione con il dispositivo che verrà posizionato sotto al rivestimento tessile della seduta, piegandosi naturalmente in corrispondenza dell’asola.
Durante il normale utilizzo, il dispositivo potrebbe spostarsi, quindi è bene accertarsi sempre che la app rilevi correttamente la presenza del bambino prima di metterlo sul seggiolino.
- Viaggiare in sicurezza: tramite il doppio avviso (visivo e sonoro) i genitori verranno prontamente avvertiti nel caso in cui si allontanino dal veicolo lasciando il bimbo nel seggiolino o nella culla. In caso di mancata risposta, l’App invia un SMS ai contatti di emergenza preimpostati indicando le coordinate geografiche del telefono al momento della disconnessione.
- Un’app pensata per te: grazie all’App scaricabile gratuitamente tramite App Store e Google Play, puoi associare il tuo smartphone al dispositivo anti-abbandono e rimanere collegato ad Ally Pad.
Conforme al principio della legge 117 del 10/01/2018, che richiede un dispositivo per impedire l’abbandono: la funzione di avviso si attiva non appena l’auto è spenta e aiuta a ricordare che il bambino è ancora seduto.
Caratteristiche funzionali Ally Pad essenziali conformi alla legge:
Adatto per bambini da 0 a 4 anni.
Si attiva automaticamente ad ogni utilizzo.
Emette segnale di attivazione
Quando l’auto viene spenta emette un allarme sonoro se il bambino è ancora nel suo seggiolino.
Dotato di un sistema di comunicazione automatico per l’invio di notifiche attraverso app e smartphone.